Sei un’azienda?

Come azienda, puoi fare molto a sostegno della nostra Associazione, con reciproco vantaggio.

Con denaro, beni o servizi:
se c’è un nostro progetto che ti sta particolarmente a cuore. Se disponi di tuoi prodotti in eccedenza o imperfetti – purché non siano alimenti deperibili. Se puoi donarci materiali utili per i nostri uffici o per gli appartamenti in uso alle persone che assistiamo. Se puoi essere sponsor di un nostro evento di raccolta fondi. Contattaci.

Con offerte d’impiego:
puoi offrire posti di lavoro e stage a detenuti ed ex detenuti, a tempo pieno, part-time o come prestazione temporanea, beneficiando di sgravi fiscali. O commissionando lavori o servizi a ex detenuti da noi seguiti – sarà un acquisto solidale. Contattaci.

Per attivarti in questi modi, o in altri modi che la tua progettualità ha immaginato, contattaci.
Tel 02.48199373
amministrazione@associazioneilgirasole.org