Dona ora

Le donazioni coprono spese come queste, che garantiscono la continuità dei nostri servizi. Ecco esempi concreti:

Con 10 euro
doni stoviglie per una casa, accessori come cuscini e una coperta, oppure contribuisci alla spesa per l’ospitalità

Con 50 euro
offri biancheria per un’abitazione, 2 giornate di accoglienza e pernottamento per un detenuto in permesso premio anche con la famiglia oppure un mese di pulizie  …

Con 100 euro
contribuisci a una settimana di accoglienza in appartamento per un detenuto ammesso alle misure alternative , finanzi dieci giorni di accompagnamento educativo oppure le ore di supporto dedicate da una psicologa

Con un’altra cifra
fai vivere i nostri servizi e progetti, dove e quando ce n’è più bisogno.
Ma se c’è un progetto che ti sta a cuore e vuoi sostenerlo, aggiungi questa tua indicazione nella causale del versamento.

Donazioni

Le donazioni a favore dell’Associazione “Il Girasole” Onlus sono fiscalmente deducibili in base alla legge del maggio 2005 n. 80. È possibile dedurre le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di 70.000,00 euro all’anno. Per usufruire di questa possibilità occorre conservare la ricevuta della donazione sia postale che bancaria. Per le donazioni tramite bonifico bancario o carta di credito, l’estratto conto ha valore di ricevuta. In caso di versamenti con assegno, conservare anche una fotocopia dello stesso.

Conto corrente bancarioBanca Intesa Sanpaolo
 Piazza Paolo Ferrari, 10 – 20121 Milano