Donatore

denaro-1Dona quanto puoi, diventa donatore.

Come associazione no-profit, ci fondiamo su due pilastri: i finanziamenti che riceviamo e un’attenta gestione – la più oculata, lungimirante ed efficace possibile -, per realizzare i nostri obiettivi e dare continuità ai nostri progetti.

Ecco perché ogni donazione, in denaro o in beni, servizi e prestazioni monetizzabili, è di fondamentale importanza. Ci consente di accompagnare non solo persone singole nel loro percorso socio-educativo per il pieno reinserimento nella società, ma anche di sostenere intere famiglie che vivono la detenzione di un familiare, spesso il capofamiglia. Più disponiamo di mezzi, più possiamo dar vita a iniziative di solidarietà, formazione e sostegno o molto più semplicemente contribuire a necessità primarie dei nostri utenti, ospitalità e percorsi di presa in carico.

Per aiutarci a sostenere i nostri progetti, puoi fare una donazione
Iban IT89M0306909606100000149662 Banca Intesa San Paolo intestato
Associazione Il Girasole – Via degli Olivetani 3 – 20123 Milano

Conto Corrente Postale n. 87223442 intestato ad Associazione Il Girasole Onlus

Oppure destinandoci il 5×1000 C. F. 97451670158.

Contattaci scrivendo a amministrazione@associazioneilgirasole.org